Circo3

Circo Starlight

Della celebre dinastia di circo svizzera, la Famiglia Gasser festeggia i suoi 25 anni di Circo Starlight, ed é fiera di presentarvi la sua nuova creazione 2013 «Entresort».

Nel linguaggio circense d’altri tempi, un «Entresort» era uno stabilimento di fiera o un piccolo tendone aperto di continuo, con un via e vai continuo di pubblico che entrava da una porta e usciva da un’altra alfine di scoprire essenzialmente dei fenomeni o curiosità , come pure diversi numeri d’illusione.

Sempre fedele alla sua linea contemporanea, il Circo Starlight ed il suo regista, Stefan Hort, uniscono il teatro e la danza alle arti circensi, creando così uno spettacolo inedito che vi farà scoprire sotto un altro aspetto la contorsione, l’equilibrismo, il trampo-muro o ancora l’arte clownesca.

Una moltitudine di porte che simboleggiano delle aperture e dei passaggi verso i ricordi e le memorie del passato , fanno da decorazione a «Entresort». I personaggi entreranno e usciranno, piano piano immergendosi sempre più profondamente nei ricordi. Cercare nella propria memoria significa comunque confrontarsi, a volte, con un vero caos.

«Entresort», una visita audace nella memoria dei suoi acrobati, clowns, saltimbanco che prenderanno vita con nostalgia e assurdità, ma sempre con sensibilità e leggerezza.


Entrata

Biglietti con riservazione

Adulti a partire da CHF 34.- fino a CHF 80.- 
Bambini (da 2 a 12 anni) a partire da CHF 26.-- fino a CHF 60.--

Biglietti senza riservazione

Adulti a partire da CHF 20.- fino a CHF 25.--
Bambini (da 2 a 12 anni) a partire da CHF 15.- fino a CHF 19.-


Informazioni extra

Riservazioni unicamente presso Starticket:
www.starticket.ch
0900 325 325 (CHF 1.19/min rete fissa)
Punti vendita Starticket


Promotori

Circo Starlight
Les Grandes Vies
2900 Porrentruy
Tel. +41 79 671 74 72
www.cirquestarlight.ch
info@cirquestarlight.ch