I

ven 12.07.13

21:30
Denisangelucci

ven 12.07.13

21:30

Denis Angelucci Live feat Ale Gambazzi

Denis Angelucci si avvicina alla musica molto presto, grazie alla passione tramandatagli dal padre e, sin da giovanissimo, si esibisce in concerti accompagnato dalla sua fedele chitarra.
Nel 2003 intraprende un viaggio che cambierà per sempre la sua vita nell'amata Australia, fonte di grande ispirazione musicale per l'artista. Al suo ritorno infatti incide e presenta alle radio il suo primo disco "Animo Ribelle" che nell'anno 2005 riscuote un indiscusso successo e ottimi apprezzamenti da parte dei media.

Il 2008 è l'anno della consacrazione: il successo ottenuto con il primo disco viene confermato e consolidato dai brani "Sei corde" e "Novembre arriverà". Le esibizioni elettriche si alternano a quelle acustiche, e Denis potrà affinare il suo gusto musicale suonando con personaggi importanti del panorama musicale ticinese e italiano. Il terzo videoclip "Riparto da qui" ottiene un grande risultato per il nuovo album che sorprende positivamente la critica e consacra l'artista e non passa inosservato anche oltre confine, a livello mondiale.

Ma, oltre alle soddisfazioni legate al disco, sono le performance dal vivo che spiccano, e la conferma nasce da un' esibizione di grande impatto durante la notte bianca di Locarno nel quale verrà premiato da Radio Fiume Ticino come vincitore del concorso Music Club, sbaragliando la concorrenza di 31 band provenienti da tutto il canton Ticino.

Nel 2012 esce il nuovo disco: "La Terra Dei Canguri", ricco di importanti collaborazioni: Maxi B, Vad Vuc, The Flag, Mr. Lowa Man, Valentina Buttafarro e per la prima volta Valentino Alfano co- autore di alcuni brani del disco.
Denis è dunque pronto per il grande salto, fiducioso e coerente ricorda al suo pubblico che..."Per amare bastano sei corde"...

Allora. se vi va di passare una serata super ascoltando buona musica pop rock italiana, in chiave acustica,  questa è la serata che fa per voi: 2 chitarre, una voce, tante belle cover e qualche bella canzone d'autore. 
Non potete proprio mancare!!

Informazioni extra

In serata ci sarà anche la possibilità di comprare il nuovo disco ad un prezzo folle: La terra dei canguri a CHF 5 -.


Promotori

Splendido live room
6883 Novazzano