I

ven 26.07.13

21:00
Ale e franz

ven 26.07.13

21:00

Undici anni di Cabaret e Satira

Raul Cremona e Brenda Lodigiani presentano uno spettacolo all'insegna del divertimento e della risata con alcuni insigni ospiti.

Ale e Franz sono una coppia di attori comici italiani, giunti alla ribalta fra il 2002 e il 2003 grazie alla partecipazione alla trasmissione televisiva Zelig, la cui comicità, tra lo stralunato e il surreale, va dalla maschera alla clownerie, dal comico al tragico.

Enrico Bertolino è un comico, conduttore televisivo e cabarettista italiano che esordisce nel 1996 in televisione con lo spettacolo Seven Show e, dopo anni di gavetta cabarettistica, è impegnato con un altro programma satirico fino ad approdare di nuovo al timone di Bulldozer nel 2005 dove con Max Tortora avvia gli sketch che poi saranno ampliati nella sit-com Piloti.

Si chiama Chicco Paglionico, "lavora all'Ikea" ed è un indiscusso talento comico salernitano.

I Senso D'Oppio sono un duo cabarettistico nato dopo numerose esperienze teatrali come trio. Comicità e parodia, sperimentazione e teatro d'avanguardia hanno dato vita a vari spettacoli che li hanno fatti conoscere al pubblico del cabaret finché, dal 2007, scelgono di dedicarsi alla costruzione di sketch dai ritmi televisivi lavorando con il laboratorio Zelig, del cui cast attualmente fanno parte.

Lo spettacolo sarà inoltre accompagnato dall'effervescente band The Beatbox (Beatles Cover Band) che si esibirà con un repertorio degno della serata.


Promotori

Dicastero Giovani ed Eventi
Via Trevano 55
6900 Lugano
Tel. +41(0)58 866 74 40
www.agendalugano.ch
eventi@lugano.ch