sab 10.05.14

20:30
Goldfish by eyal landesman 1m

sab 10.05.14

20:30

Goldfish

Cinema Teatro di Chiasso - Stagione Teatrale 2013-14

Nell'ambito del Festival della Danza Steps 

Un viaggio iniziatico: questo il tema della Stagione Teatrale 2013- 2014 del Cinema Teatro di Chiasso.
“Viaggiare ci spinge infatti ad attivare il pieno funzionamento dei sensi. Emozione, affezione, entusiasmo, stupore, domanda, sorpresa, gioia e sbalordimento: tutte sensazioni che si mescolano nell'esercizio del bello, del sublime, della differenza” scrive Armando Calvia, Direttore Artistico

Magia, creatività, umorismo e bellezza sono gli ingredienti dello spettacolo “Goldfish”, un mix che combina le arti del teatro e della danza.

La coreografa: Inbal Pinto
Il regista:  Avshalom Pollak

Goldfish è un viaggio intimo nell’immaginario. Un viaggio che trasforma i piccoli dettagli della vita quotidiana in mondi completamente nuovi, pieni di umorismo e di poesia. Spettacolo da non perdere!

Inbal Pinto e Avshalom Pollak hanno fondato la Inbal Pinto & Avshalom Pollak Dance Company nel 1992 a Tel Aviv. Le produzioni della loro compagnia, composta da 12 ballerini, portano il segno di entrambi gli artisti: Inbal Pinto come coreografa e ballerina e Avshalom Pollak in veste di regista, designer e attore/ballerino. Le loro opere riscuotono grande successo sia in Israele sia a livello internazionale grazie alle numerose tournée.

Inbal Pinto e Avshalom Pollak hanno fatto confluire nella loro opera Goldfish tutto il loro talento di ballerini, attori e clown. Goldfish è un'opera rivolta a tutta la famiglia che può essere apprezzata da giovani e meno giovani. L'israeliana Inbal Pinto & Avshalom Pollak Dance Company è ospitata da Steps, Festival della Danza del Percento culturale Migros per la terza volta.


Entrata

Biglietti Singoli

Prezzo entrata ad uno spettacolo in abbonamento:
Primi posti:
CHF  40.- / 35.- (ridotto)
Euro 35.-/ 30.-  (ridotto)

Secondi posti:
CHF 35.-/ 30.- (ridotto)
Euro 30.- / 26.- (ridotto)

*Tariffa ridotta: Studenti, apprendisti, AVS, AI, Residenti Comune di Chiasso, Chiasso Card, Programma fedeltà Abbonamento Arcobaleno, CDT Club Card Corriere del Ticino, Amici del Cinema Teatro, Circolo Cultura Insieme, tessera di soggiorno ETMBC

Maggiori informazioni per Abbonamenti e biglietti su: www.chiassocultura.ch


Informazioni extra

Per prenotazioni/acquisto biglietti 
Cassa Cinema Teatro
+41 91 6950916
aperta dal martedì al sabato dalle 17.00 alle 19.30


Promotori

Cinema Teatro di Chiasso
6830 Chiasso
Tel. +41 91 6950914/7
www.centroculturalechiasso.ch
cultura@chiasso.ch