I

gio 15.08.13

19:00 - 21:00
Sixteenth century greenleeves

gio 15.08.13

19:00 - 21:00

Sixteenth Century Greensleeves - Music apero'

La Società Cooperativa Paso (Coopaso), in collaborazione con la Città di Bellinzona, Bellinzona Turismo e Ristorante Castelgrande, organizza la nuova rassegna musicale - Music apero' - con lo scopo di vitalizzare le calde serate estive a Bellinzona e di valorizzare in maniera diversa ed orientata ad un pubblico eterogeneo, gli spazi esterni di uno dei gioielli cittadini, patrimonio dell'umanità (UNESCO).

Sixteenth Century Greensleeves (CH) - Medieval, Celtic
Musicisti ticinesi e danesi che propongono le sonorità che più si adattano alle mura del castello: musica rinascimentale, medievale e celtica con l'utilizzo di strumenti acustici tipici del genere: arpa celtica, liuto, violino, ...

Durante le serate verrà servito un ricco aperitivo a partire già dalle 17.30, dalle 19.00 risotto offerto a tutti i presenti e per finire in bellezza vi sarà poi la possibilità di cenare sulla fresca terrazza del grotto Castelgrande ad un prezzo particolarmente conveniente.

A completamento dell'offerta culturale segnaliamo che tutti i giovedì nei mesi di luglio e agosto, Castelgrande con il museo e l'esposizione in Sala Arsenale, resteranno aperti fino alle 21.00.

Flyer Music apero'


Promotori

Società Cooperativa Paso
Casella postale 189
6500 Bellinzona
www.coopaso.ch
eventi@coopaso.ch