dom 27.10.13

20:30
15859 detail

dom 27.10.13

20:30

I Shit Diamonds

Festival Internazionale del Teatro

Stacey Sacks (Zimbabwe - South Africa)

Spettacolo per tutti, in inglese con sopratitoli in italiano

“Fratello popoli, sorella popoli, benvenuti nella stanza Broadcast del Presidente! Incontrerai Shimmie, il cleaner più triste e più felice di tutta Congolababwe, il Presidente nella sua notevole grandezza, il Generale glorioso, eccezionale tenente, onnipotente colonnello, comandante Majestic, sua Signoria il Sovrano, robusto capo Superiore presidente, il compagno Viktor Mugabatokwe! In Congolababwe, i dittatori vengono e non vanno mai, l’oppressione dilaga, e il mondo tace".

I shit Diamonds è il primo “Not Normal Theatre Show” che va in scena in Ticino per la prima volta! La bravissima clown, Stacey Sacks trova un modo molto personale per attirare l’attenzione sulla situazione del suo paese natale, lo Zimbabwe. Stacey Sacks è nata in Zimbabwe ed é cresciuta con i capelli crespi e senza carta igienica… e ciò spiega molto. Dopo la laurea a Città del Capo ha lavorato come attrice, regista e autrice di vari spettacoli teatrali, cinematografici e televisivi. La sua casa di produzione Not Normal Productions ha iniziato con The Not Normal Show a Johannesburg nel 2010, un progetto e un concetto globale che spazia dai Not Normal Films, opere teatrali, editori letterari, ecc.

Una piccola perla dal Festival Clownin di Vienna direttamente a Lugano, consigliata vivamente dalla nostra unica e insuperabile clown donna Gardi Hutter.

Durata: 70 minuti circa

Al termine dello spettacolo è previsto un incontro con gli artisti.


Entrata

CHF 25.- /20.-/10.- (giovani fino ai 20 anni)
Riduzioni per esserati Amici Pan 2013, AVS, possessori Lugano Card o City Card Lugano, CdT Card, Amici Teatro Sociale di Bellinzona, studenti

Info: www.fitfestival.ch


Informazioni extra

Oltre al Teatro Pan, per le prenotazioni o prevendite, contattare al seguente indirizzo:

Sportello Foce
Via Foce 1, 6900 Lugano
Tel: +41 (0)58 866 48 00
sportello.foce@lugano.ch



Promotori

FIT Festival Internazionale del Teatro e della scena contemporanea
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 922 61 58
www.fitfestival.ch
info@fitfestival.ch