I

ven 16.08.13

21:30
Ajele

ven 16.08.13

21:30

Ajelé @ Paravento Garden

Paravento Garden: dal 7 al 17 agosto il magico giardino del Teatro Paravento, si anima di musica e spettacoli. Questo spazio si è fatto notare anche internazionalmente grazie al “Bistrot Paravento” che durante il Festival di Locarno propone concerti ogni sera, dal rock al jazz, da l folk al tango.

21.30 Ajelé

Girovagare per il mondo e dal mondo cogliere ritmi e armonie. È questo lo spirito che anima gli Ajelè, stravagante band che dalle Alpi svizzere si immerge nella tradizione musicale spagnola, francese, italiana, irlandese e sudamericana, mescolandole in totale libertà ed in modo privilegiato. Folk rock e word music sono i generi che racchiudono gli effetti musicali che il gruppo, attivo dal 2001, propone. A suon di organetto, contrabbasso, chitarra, flauti e percussioni, gli Ajelè conquistano il pubblico di ogni Paese. Le voci energiche dei musicisti accompagnano i ritmi di influenza reggae o le sonorità estrapolate dalle antiche ballate russe. Il fil rouge di ogni spettacolo è la ricerca del divertimento e quel piacere istintivo che ogni cultura ed ogni popolo riesce a custodire. Peculiarità che si intersecano con le altre, creando un mix originale ed esplosivo. 

Francesco Mariotta: voce, chitarra / Deborah Arrigo: organetto, voce / Marco Mottai: voce, percussione, sassofoni / Simone Jaquet Richardet: voce, percussione, flauto / Federico Alotti: basso 


Aperò time dalle 18.00 alle 19.00

Programma Paravento garden


Promotori

Teatro Paravento
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 751 93 53
www.teatro-paravento.ch
info@teatro-paravento.ch