Swiss army big band 2012

Swiss Army Big Band

Concerto jazz/swing di beneficenza

In occasione del suo 150mo anniversario, il Circolo Ufficiali di Lugano organizza un concerto di beneficenza della Swiss Army Big Band. 

Con la Swiss Army Big Band, la fanfara dell’Esercito svizzero dispone di un'orchestra jazz e swing di notevole livello. 20 giovani musicisti jazz molto motivate svolgono il loro servizio militare nella Big Band e possono così beneficiare di un'ottima piattaforma per dimostrare le loro straordinarie capacità di fronte a un grande pubblico. Da gennaio 2012 la direzione musicale dell’orchestra è affidata al direttore ospite Johannes Walter.
Durante le sue esibizioni in Svizzera e all’estero la Swiss Army Big Band riscuote sempre un successo enorme. I suoi CD sono considerati delle chicche della musica per fiati svizzera. Come momenti salienti ricordiamo le numerose tournée a favore delle organizzazioni umanitarie. Tra i grandi show possiamo citare l’esibizione della Band al Festival Jazz di Montreux nel 2008 in occasione del 75° compleanno di Quincy Jones con la partecipazione di 30 star di fama mondiale, e quella del 2010.


Entrata

Biglietti a partire da 25.-CHF

 


Informazioni extra

Prevendita Biglietti
Apollo - Lugano
FFS (Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio)
MANOR (Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino, Vezia)

Prevendita online


Promotori

Circolo Ufficiali di Lugano
6900 Lugano
www.stu.ch
Contatto: Società Ticinese degli Ufficiali