Z.i.o

Zero In On Live @ CambusIndie

L’unico festival della Svizzera italiana dedicato alla musica indipendente

Dieci serate consecutive in cui si potrà fare il punto della situazione sulla musica indipendente della nostra regione, incontrando band esordienti così come gruppi già ampiamente affermati, e non solo in Ticino.

Si consolida la collaborazione tra il portale internet Stagend.com e Cambusindie. Domenica 11 agosto infatti il palco locarnese dedicherà la serata a una band selezionata proprio attraverso il nuovo portale musicale.

Zero In On (Ticino / Indie Pop Rock)

La rock band Zero In On è composta da Elias Bertini chitarre e voce, Mattia Stefanini batteria, Gian-Andrea Costa basso e Matteo Ballabio pianoforte. Le loro rispettive influenze musicali sono molto diversificate e così nasce uno stile particolare ed eterogeneo, un mix originale tra pop e metal, tra rock classico e sperimentale. Hanno all'attivo tre album, presenze in varie compilations e un recente EP acustico. Diversi riconoscimenti in concorsi internazionali sottolineano la validità delle loro composizioni, la qualità delle esecuzioni e l'accuratezza degli arrangiamenti. 

Z.I.O
Programma CambusIndie


Promotori

Cambusa Teatro
Via della Posta 15
6600 Locarno
Tel. +41 (0)78 863 99 92
www.cambusateatro.com
info@cambusateatro.com