I

lun 12.08.13

22:00
Matha's laundry

lun 12.08.13

22:00

Martha's Laundry Live @ CambusIndie

L’unico festival della Svizzera italiana dedicato alla musica indipendente

Dieci serate consecutive in cui si potrà fare il punto della situazione sulla musica indipendente della nostra regione, incontrando band esordienti così come gruppi già ampiamente affermati, e non solo in Ticino.

Marta’s Laundry (Ticino - Indie)
La band bellinzonese è in circolazione ormai da diversi anni e ha collezionato concerti in tutta la Svizzera. I loro pezzi Feel Like Home e Heaven sono stati utilizzati per un film indipendente e, proprio nel 2013, la band ha iniziato a lavorare su un EP promozionale. Per loro è la prima esperienza a CambusIndie.

"Martha's Laundry" fa parte della scena rock indipendente svizzera. Nasce nel 2006 col song-writer Marco Jeitziner. Dopo vari cambiamenti, oggi la band è composta da Marco (voce, chitarra elettrica), da Joas Haefliger (batteria, basi elettroniche) e da Max Ghitti (basso). All'attivo decine di concerti nella regione e qualche uscita a Zurigo. I brani originali in inglese vanno dalle influenze più ritmate e "sporche", fino alle sonorità più morbide e "riflessive". I testi parlano della vita di tutti i giorni ma a volte sono anche impegnati e di denuncia.

Martha's Laundry

Programma CambusIndie


Promotori

Cambusa Teatro
Via della Posta 15
6600 Locarno
Tel. +41 (0)78 863 99 92
www.cambusateatro.com
info@cambusateatro.com