306279 518164011558216 892128139 n

Gospel Blastfighter Live @ CambusIndie

L’unico festival della Svizzera italiana dedicato alla musica indipendente

Dieci serate consecutive in cui si potrà fare il punto della situazione sulla musica indipendente della nostra regione, incontrando band esordienti così come gruppi già ampiamente affermati, e non solo in Ticino.

Gospel Blastfighter (Ticino/Punk rurale/Medicine Show)
Potentissimi. Gospel Blastfighter è per davvero una delle novità della scena musicale ticinese. C’è molto blues (ma suonato in stile punk), garage e del math-rock. Il tutto accompagnato però da testi (in italiano)  che fanno pensare, che fanno ragionare e tante volte fanno volutamente sorridere. Da non perdere!

Punk con la bestia blues, blues con la bestia punk. Sempre di polvere si tratta. Il sole agostano si riverbera sull’asfalto: la Fata Morgana ha la pelle d’ebano e le forme di Mama. Cammina lenta lungo quella striscia grigia e rugosa, ogni tanto si volta verso di te. È invitante, come le acque di un fiume che ti tirano giù, giù e ancora più giù. Per sciacquarti dalla polvere, per liberarti dei tuoi pesi. Per sollevarti dalle tue pene. Quando ne uscirai – se ne uscirai – lei sarà lì ad aspettarti.

Gospel Blastfighter

Programma CambusIndie


Promotori

Cambusa Teatro
Via della Posta 15
6600 Locarno
Tel. +41 (0)78 863 99 92
www.cambusateatro.com
info@cambusateatro.com