sab 24.08.13 - mer 28.08.13

15:00, 20:30
Circo

sab 24.08.13 - mer 28.08.13

15:00, 20:30

Circo Nock

Spettacoli circensi con Franziska Nock, Anouchka Bouglione, Gaston & Roli, Alex Durand, il duo LYD (Cuba), la compagnia Zuma Zuma (Kenya), Lisandra Sanchez e altri.

Franziksa Nock – conosciuta per i suoi cavalli e i numeri esotici – presenterà con una giovanile energia un’elegante esibizione a redini lunghe come vuole la tradizione dalla Scuola classica di Vienna, un brillante numero di cavalli andalusi e frisoni in libertà ed inoltre un innovativo numero di fieri cammelli e simpatici asinelli. Tutto questo per la gioia e la delizia degli appassionati degli animali. Sarà inoltre protagonista nella disciplina dell’ Alta-scuola andalusa con la massima perfezione, sul suo stallone Malagueno.

La francese Anouchka Bouglione attira il pubblico nell’incantesimo del suo hula- hoop mostrando le prestazioni magistralmente coreografate con grande classe e una meravigliosa leggerezza.

Il Dream Team buffonesco Gaston & Roli per la terza volta dimostrerà in pista la sua goffaggine nel buon vecchio stile alla Stan Laurel & Oliver Hardy contagiando così con tante risate tutti i bambini e facendo rivivere agli adulti i nostalgici ricordi d'infanzia dei due clown.

Una combinazione fra tempismo ed equilibrio è il numero del francese Alex Durand che con una giocosa e vivace precisione ci presenterà il diabolo che senza riposo ruota in tutte le sue figure.

Un altro elemento fondamentale è il duo di artisti LYD da Cuba che, mostrandoci come sia possibile portare una bici da soli o in coppia, in Pole-dance saltano agilmente l'asta su e giù in un gioco meraviglioso e seducente.

La compagnia Zuma Zuma dal Kenya convince con i suoi salti acrobatici e audaci piramidi umane che riescono ad entusiasmare il pubblico fin dall'inizio.

La cubana Lisandra Sanchez  con la sua performance sui tessuti aerei, un mix tra eleganza espressiva e alto rischio, sarà allo stesso momento rilassante e divertente.
Come veri fuochi d’artificio i colombiani WheeLoco sulla ruota della morte, ci faranno vedere sotto la cupola del Circo le loro prestazioni a rotta di collo che lasciandoci sbalorditi.


Entrata

Diversi prezzi d'ingresso: da CHF 25.- a CHF 60.-


Informazioni extra

Orari:
sabato 24, domenica 25 e mercoledì 28 ore 15:00 e 20:30
lunedì 26 e martedì 27 ore 20:30


Promotori

Circo Nock
Circusstrasse 22
5072 Oeschgen
Tel. +41 (0)79 371 72 28
www.nock.ch
info@nock.ch