sab 07.09.13

22:00
Living

sab 07.09.13

22:00

Electronic Wave

La serata sarà animata dalla coinvolgente partecipazione di alcuni dj di successo.

L'N'F sono due Dj che hanno letteralmente infiammato le sale dei migliori clubs svizzeri per anni fondando anche il negozio di vinili Electronic.
WAVE, che è diventato uno dei più importanti  marchi underground svizzeri, sono i fondatori e dj stabili dell’ Electroniwave crazy party al Livingroom di Lugano e, con Walter Albini, hanno formato il fantastico WLF.

Mimanos da diversi anni è legato al movimento techno-underground della Svizzera italiana graziando di sonorità molto calde, percussive e mentali questa scena elettronica nei locali più rispettati della zona. Dal 1997 sviluppa nel suo studio produzioni technouse minimali cercando di mantenere una determinata linea techno e deep con innesti strumentali, altre volte cercando quelle sonorità cupe e decise in grado di portare l'ascoltatore lungo un viaggio mentale e, nel 2004, è artefice della nascita  dei "Fratelli della notte" un movimento non indifferente per il piccolo Ticino, che si occupava di organizzare serate in discoteche locali e party all'aperto con musica sempre ricercatissima tra techno e minimal. Ora i suoi dj set's spaziano dalla Deep house alla minimal techno creando sempre un ambiente molto intimo e famigliare e riscuotendo notevole considerazione.

Ad introdurre i WLF troveremo in consolle Ivan Alvarez, ottimo DJ spagnolo dal tocco raffinato e coinvolgente.


Entrata

Entrata libera fino alle ore 23:30.
CHF 16.- consumazione inclusa dopo le ore 23:30.


Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 970 15 17
www.livingroomclub.ch
info@livingroomclub.ch