sab 28.09.13

22:00
Pat k

sab 28.09.13

22:00

Mini Glam Night

Ad animare la serata, sarà Patrick Pizzagalli, in arte Dj Pat.k.P, che iniziò a girare i dischi all’età di 16 anni, con il nome di ACID BOY, seguendo la tendenza Hard-Trance dell’epoca. La svolta arrivò grazie alla collaborazione con DJ ALEC T che gli diede la possibilità di farsi conoscere, lasciandogli gestire uno dei pochi after hour in ticino, « La Birreria Ticinese » a Castione  dove pian piano migliorò la propria tecnica scoprendo come coinvolgere la gente.

Nel 2002 Patrick cambiò le proprie sonorità trovando una nuova dimensione artistica e, con un altra identità, DJ PAT. K.P, intraprese varie collaborazioni in eventi con ospiti importanti. Quindi, in collaborazione con persone che avevano la sua stessa idea di musica e party, come Monica Mazzolini, nacque MINI-GLAM (Minimal-Glamour), gruppo che da la possibilità ad artisti sconosciuti o comunque poco sentiti, di farsi notare.

Nel 2013 infine, con l’acquisizione di Alexander Vogt, sorse un’idea che poteva dar modo al gruppo di portare avanti il suo obiettivo, in un periodo dove tutto gira nel mondo virtuale, tramite la creazione di una radio sul web: MINI-GLAM STYLE @RADIOATTIVA, di cui PAT è resident ed Art director.

Ospiti speciali della serata saranno poi Alex Gori (cadenza compilation 2012) e Dorian Gray vincitore del Mini Glam Reunion Contest.
Durante la serata saranno disponibili copie gratuite dei cd per tutti gli ospiti.


Entrata

Ingresso: CHF 10.-


Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 970 15 17
www.livingroomclub.ch
info@livingroomclub.ch