Cstelle

Un perfetto criminale

Cinema sotto le stelle

Cinema sotto le stelle nasce nel 2011 come idea speciale in un posto anonimo, portando un grande successo sulla piazza locale, con un fornito bar ed un catering organizzato dal locale Ristorante Stazione. Nel 2012 il cinema viene riproposto in una piazza del paese alto, regalando al pubblico tre serate stupende in un villaggio romantico e molto accogliente, dando un comodissimo benvenuto su delle soffici e colorate poltrone, accompagnato da un servizio di ristorazione di ottima qualità, attivo a parrtire dalle ore 19:00e un lounge bar alla luce delle candele.
Quest’anno il festival si ripropone con tre serate di cinema internazionale di alta qualità.

Pur nella pittoresca e ricca letteratura sul ladro gentiluomo, non si era mai visto un criminale tanto preso da se stesso e dal proprio personaggio. Per cominciare Michael Linch (Spacey) ha trovato un magnifico equilibrio famigliare: ha due donne, sorelle, ciascuna adibita alle varie funzioni secondo attitudine. Poi naturalmente si circonda del meglio del meglio. E ci sono poi i furti: roba di altissima qualità, preziosi, opere d'arte. Ha poi una schiera di adepti che cercano, inutilmente, di imitarlo e un'altra schiera: poliziotti, persino terroristi dell'IRA, che cercano, inutilmente, di catturarlo.
Ambizioso com'è finisce per non avere più limiti ed ecco che ruba un "Caravaggio", ed il gioco si fa molto, molto pericoloso


Informazioni extra

Per ogni serata sarà attivo un servizio gratuito con trenino turistico dal campo sportivo.


Promotori

Gruppo Giovani Centovalli
Corcapolo
6655 Intragna
Tel. 0041(0)79 279 35 70
www.gg-c.ch
info@oa-p.ch
Contatto: Luca Meyer