I

Us open tennis tickets

US Open 2013 - Match of the Day

Gli US Open sono appena cominciati, durante secondo giorno del torneo abbiamo tra i maschi due partite interessanti, Blake-Karlovic e Isner-Volandi. 
Il tennista americano che sul cemento sa esprimere davvero il meglio delle sue enormi potenzialità dovrebbe essere il favorito e c'è da giurare che non vorrà sfigurare davanti al pubblico di casa. Di fronte abbiamo un tennista, Karlovic, che da sempre fa della battuta la sua arma vincente. 

Isner-Volandri, una partita assolutamente a senso unico a favore del tennista americano che, nel torneo di Cincinnati conclusosi qualche giorno fa, è riuscito ad eliminare il numero uno al mondo Djokovic e che si è arreso solo in finale allo spagnolo Nadal, vittorioso con un doppio 7-6. Di fronte un tennista, Volandri, ormai alla fine di una modesta carriera da professionista.

Tra le donne la partita Bojana Jovanovski contro Andrea Petkovic potrebbe essere la più interesante.  La Petkovic ha avuto una buona stagione sul cemento e sembrerebbe aver trovato la forma giusto in tempo per l'ultimo Slam dell'anno. Petkovic conduce per 2-0 contro la Jovanovski, tra cui un 6-3, 6-1 sui campi in cemento di Miami in marzo. Petra Kvitova potrebbe attendere il vincitore al secondo turno.

Durante la giornata scenderanno in campo anche Petra Kvitova, Caroline Wozniacki e Svetlana Kuznetsova.

Sito ufficiale


Promotori

United States Tennis Association
70 West Red Oak Lane
10001 New York
Tel. (914) 696-7000
www.usta.com