Banner tour meditation

Daniel Levy Live

Meditation Tour

Il Concerto, per Daniel Levy, è concepito come un’esperienza profonda, una cerimonia artistica che va oltre il consueto spettacolo e per questo ha creato per il Meditation Tour, che toccherà quattro centri del Ticino, con uno speciale programma ispirato alla Meditazione musicale. I quattro concerti del Tour hanno due programmi diversi, contenenti ciascuno una serie di brani che, sorti dalla meditazione ispirata dei compositori, aiutano l'ascoltatore a penetrare quella sfera elevata che è diretta alla coscienza ed al cuore, e non solo all'udito, dell'amante della Musica.

Daniel Levy, uno tra i massimi esponenti della scuola pianistica del Maestro Vincenzo Scaramazza, è acclamato dalla critica internazionale come “uno dei pianisti più importanti del nostro tempo”, dotato di un’estrema abilità nello stabilire un’intima connessione con il pubblico nelle sue interpretazioni appassionate e introspettive. Levy ha suonato nei principali centri musicali europei ed americani con le più importanti orchestre e collaborato con musicisti quali, tra gli altri, Dietrich Fischer-Dieskau, Wolfgang Holzmair, Zurich String Quartet e Berlin Philharmonic Quartet, con ampio riconoscimento del pubblico e della critica internazionale.

Durante il concerto verranno eseguite opere di Bach, Scarlatti, Haydn, Mendelssohn, Schumann, Chopin, Grieg, Debussy, Scriabin e Rachmaninoff. 


Entrata

Biglietto unico non numerato  CHF 45.-
Ridotto per disabili, giovani fino a 18 anni e AVS  CHF 22.-


Informazioni extra

I biglietti per i concerti sono disponibili nei punti vendita Ticketcorner e alla cassa serale nelle Chiese dalle ore 19.30


Promotori

Accademia Internazionale di Eufonia
Casella Postale 683
6900 Lugano
www.academyofeuphony.com
info@academyofeuphony.com