I

sab 21.09.13

Tutto il giorno
Samah

sab 21.09.13

Tutto il giorno

Associazione OneDance al Mondo al parco

Mercatino e danza in beneficenza per l'Egitto

Al Parco Ciani avrà luogo una giornata con mercatino e danza in beneficenza per l'Egitto tramite l'Associazione One Dance.

La OneDance è un’Associazione benefica, senza scopo di lucro e totalmente libera, nata nell’aprile del 2010 dalla volontà di Samah Gayed Antognini, danzatrice, coreografa e insegnante di danza e del folklore egiziano, e dalla sua esigenza di voler aiutare chi ha più bisogno nella sua terra d’origine, l’Egitto. A tale scopo organizza regolarmente avvenimenti, cene a tema, spettacoli ed è presente a mercatini, fiere e manifestazioni.

I contributi raccolti, tutti preziosissimi, le permettono di aiutare in modo importante e mirato numerose persone e sono in particolar modo impiegati per portare sostegno a diversi orfanotrofi sia nel basso che nell’alto Egitto, oltre che per la realizzazione di piccoli interventi medici e chirurgici. Quest’anno in particolare si è data la possibilità a più di 200 giovani contadini di proseguire gli studi pagando loro le spese scolastiche.


Promotori

Isis Osiris
6922 Morcote