I

Daniela hantuchova victoria azarenka championships gnyayylwz4xx

US Open 2013 - Quarti di finale femminili

Il derby Pennetta contro Vinci aprirà la giornata sull'Arthur Ashe. Difficile esporsi in un match come questo, probabilmente Vinci ha un punto in più datole dalla costanza di rendimento in queste ultime stagioni, nonostante sia da sottolineare come il momento di Flavia Pennetta sia assolutamente fantastico: nessun set perso in questi US Open, vinto il derby contro Errani ed eliminata Halep, vera sorpresa del momento. Una delle due porterà l'Italia in semifinale.

La seconda partita mette a confronto la Hantuchova contro l'Azarenka. La no. 2, dopo un set in ritardo, è riuscita a vincere battendo Ana Ivanovic con il risultato di 4-6; 6-3; 6-4 per raggiungere i quarti di finale degli US Open.
Sicuramente meno equilibrata, almeno sulla carta, la seconda partita in programma nel turno serale, è vero che Daniela Hantuchova in tutta l’estate ha sempre giocato bene, dimostrando di avere ritrovato una condizione di forma eccellente, ma Victoria Azarenka è sicuramente la grande favorita per approdare in semi finale.

Sito ufficiale

Programma femminile


Promotori

United States Tennis Association
70 West Red Oak Lane
10001 New York
Tel. (914) 696-7000
www.usta.com