I

dom 29.09.13

13:00
Mercato

dom 29.09.13

13:00

Mercatino dell'artigianato cubano

Cuba era la sua destinazione preferita e la possibilità di aiutare concretamente quest’isola lo entusiasmava. Così, umilmente ma con grande determinazione, si era lanciato nella raccolta di fondi, contattando tutte le persone che conosceva. Per chi lo apprezzava, non è stato difficile credere che ogni singolo franco sarebbe andato a a favore del suo ideale. Ma Tiziano sapeva coinvolgere anche gli altri, con la forza dei suoi racconti e delle sue convinzioni”.
È nata così l’Associazione Tiziano Muzio per Cuba, indipendente da partiti politici e da altre organizzazioni, si prefigge quale scopo quello di promuovere la raccolta di fondi da destinare a progetti umanitari, di sviluppo e di solidarietà a Cuba, segnatamente all’Ospedale pediatrico oncologico di L’Avana.

L’Associazione Tiziano Muzio per Cuba organizza un mercatino il cui ricavato andrà a sostegno della raccolta di fondi a favore dell’Ospedale pediatrico oncologico di L’Avana.

Tra gli oggetti in vendita, oltre a quelli tipici dell’artigianato cubano, una splendida collezione di borse, borsette, portamonete, astucci per telefoni e tablets e tracolle realizzate in Cambogia grazie al riciclo di tele e teloni.

Maggiori informazioni sono consultabili sul sito www.tizianopercuba.ch


Promotori

Associazione Tiziano Muzio per Cuba
Strada da Müralta
6955 Cagiallo
Tel. +41 (0)79 214 71 68
www.tizianopercuba.ch
info@tizianopercuba.ch
Contatto: Stefania Riva Muzio