Renato zero amo in tour

Renato Zero Live - Amo Tour

Torna il mitico Renato Zero con il nuovo album Amo e il tour 2013. A pochi giorni dalla partenza, continuano a moltiplicarsi le date dell’Amo Tour, lo show di Renato Zero che prenderà il via il 10 settembre da Milano e attraverserà tutta l’Italia fino a novembre. Una sull’altra, una dopo l’altra: questo il leit-motiv della tournée del cantautore romano. Lui non si ferma e le tappe aumentano, dopo aver sestuplicato la data milanese, l’Amo Tour di Renato Zero va avanti e si moltiplica. Il nuovo album Amo di Renato Zero è stato definito dallo stesso cantautore romano il più completo della sua intera discografia.

Dunque se l'Italia chiama, Renato risponde! E allora... esageriAmo! Un ritorno attesissimo, che Zero dedica prima di tutto al suo pubblico.

Renato Zero, nome d'arte di Renato Fiacchini (Roma, 30 settembre 1950), è un cantautore, showman, ballerino, produttore discografico, attore e doppiatore. Considerato un vero e proprio "cantattore" e chansonnier dalle grandi capacità istrioniche, provocatrici e trascinatorie, nel corso della sua lunga carriera ha  affrontato le tematiche più disparate, oltre che numerosi testi e musiche per altri interpreti. È sicuramente uno dei cantautori italiani più amati, popolari e di maggior successo.
Si annovera tra i principali  artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi ed è suo il record di essere in assoluto il primo ed unico ad aver raggiunto il primo posto nelle classifiche italiane ufficiali di vendita in cinque decenni consecutivi. Fin dagli anni Ottanta è conosciuto anche con l'appellativo di "Re dei Sorcini".


Entrata

Euro 40.25


Informazioni extra

Prevendita presso Ticketone


Promotori

Mediolanum Forum
Via G. Di Vittorio, 6
20100 Milano
Tel. (+39) 199128800
www.forumnet.it