Saule kilaite2

Andando, Vivendo

Lo spettacolo “Andando, Vivendo” è un coinvolgente viaggio musicale intorno al mondo e al tempo stesso, un viaggio nel mondo della musica in tutte le sue forme e sfumature. La protagonista di questa avventura è la poliedrica violinista Saule Kilaite che, con il suo violino, si muove con disinvoltura nello spazio e nel tempo, proponendo al pubblico un repertorio di brani appartenenti a varie tradizioni culturali, epoche e stili differenti, che esegue in maniera del tutto innovativa con contaminazioni moderne e arrangiamenti originali in un è senza confini.

Ma “Andando, Vivendo” è molto di più: è uno show multimediale in cui oltre alla musica sono protagoniste le suggestive video-scenografie realizzate dal videoartista Roland Tapì, per dare ad ogni brano un impatto visivo ed emotivo ancora più forte. Saule, accompagnata dalla sua “Orchestra Invisibile” e dalla complicità artistica della “Compagnia TraBallante” di danze popolari, tiene la scena introducendo ogni brano con frammenti poetici, curiosità e aneddoti, creando una forte interazione col pubblico e un clima carico di emozioni. Sul palco del Palazzo dei Congressi di Lugano Saule ospiterà alcuni tra i musicisti più interessanti del panorama musicale internazionale, con i quali darà vita a divertenti ed appassionanti duelli musicali.

Andando Vivendo è stato eseguito con successo in molti teatri e piazze in Italia e nel Mondo conquistando il consenso del pubblico e la stima degli addetti ai lavori.


Entrata

Prezzi:
Cat. VIP CHF 105.-
Cat. 1 CHF 75.-
Cat.2 CHF 55.-
Cat.3 CHF 35.-

Sconti per Gruppi a partire da 10 persone, AVS, studenti, bambini fino a 12 anni da prenotare esclsivamente tramite organizzatore a: 091 210 49 65 o info@teatrosullago.net


Promotori

Teatro sul Lago
Via Fusoni 5
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 210 49 65
www.apmanagement.ch
info@teatrosullago.net
Fax. +41 (0)91 922 01 90