sab 14.09.13

10:30 - 17:00
Samah

sab 14.09.13

10:30 - 17:00

Seminario intensivo di danza egiziana

La danza e la musica fanno parte della vita di Samah Gayed fin da quando era nel grembo di sua madre. Nel corso di questi anni ha maturato un’importante esperienza sia nell’insegnamento, che nella preparazione di coreografie. Svolgendo questa attività con grande amore e passione ha sperimentato l'unità tra mente e corpo: sciogliere il corpo vuol dire sciogliere gli schemi mentali e imparare nuovi movimenti corrisponde a nuove modalità di pensiero.

La danza Egiziana infatti, se sperimentata in modo appropriato, è in grado di agire su diversi livelli: spirituale, mentale, emotivo, fisico ed energetico. Si accresce l’attenzione verso se stesse e di conseguenza anche la coscienza del proprio corpo. Tale processo a livello fisico scivola automaticamente anche ai piani mentali dando la possibilità di una maggiore consapevolezza, di responsabilità delle nostre azioni e il corretto e sereno adempimento al nostro destino di vita.

Proprio come la Terra ha il suo ritmo così anche questa danza ha il potere di farci riscoprire il nostro, portandolo in successione a sincronizzarsi con quello della Terra e permetterci così di vivere magicamente nel flusso divino dove nulla capita per caso e dove il miracolo della vita avviene da sé.


Entrata

Il seminario costa CHF 130.- incluso il pranzo presso l'Osteria Lugano a Morcote.

Informazioni extra

Il seminario è suggerito principalmente alle principianti.


Promotori

Isis Osiris
6922 Morcote