I

gio 12.09.13

11:00
Big big pnf 9696

gio 12.09.13

11:00

Meta Jazz - Conferenza Stampa

Dopo il successo del concerto “Preview” dello scorso 18 maggio, la musica jazz rientrerà il 21 settembre prossimo negli spazi eleganti e raffinati della Sala Eventi Metamorphosis, presso il Palazzo Mantegazza a Lugano-Paradiso, proponendo una serie di concerti sotto il nuovo marchio di Meta Jazz.
L’idea prende corpo sposandosi in modo simbiotico con Metamorphosis, location indissolubilmente accostata al culto dell’evento, dello spettacolo e dell’eleganza, tre virtù che andranno a raffinare un’atmosfera calda nonchè coinvolgente dal sapore jazz. Una nuova meta per gli amanti del jazz e per tutti coloro che vogliono scoprire questa musica ricca di cultura. Un calendario di proposte artistiche che si snoda mensilmente sull’arco dell’anno creando una sorta di cammino e di attesa verso l’appuntamento a venire; una “Meta Jazz”. Un’offerta artistica di assoluto livello che propone nomi del panorama jazzistico nazionale ed internazionale, strizzando l’occhio ai palinsesti dei grandi Club. 
Una programmazione che propone la musica Jazz e Soul nelle sue molteplici forme e diramazioni culturali con una rosa stilistica che rappresenta i diversi linguaggi del jazz, dalla tradizione all’avanguardia. Ogni appuntamento desidera offrire uno show che conquista sia l’ascoltatore più attento, sia il neofita che per la prima volta si accosta a questa musica.
Molta attenzione verrà data al “look” della sala che per questi appuntamenti si trasformerà in un vero jazz-club nel quale trascorrere ore indimenticabili di convivialità e di cultura all’interno di un contesto totalmente live.

Questi sono tutti punti che verranno discussi e approfonditi durante la conferenza stampa del 12 settembre sempre presso la Sala Eventi Metamorphosis.


Promotori

Metamorphosis
Palazzo Mantegazza - Riva Paradiso 2
6900 Paradiso
Tel. +41 (0)91 985 11 88
www.metaworld.ch
marketing@metaworld.ch
Contatto: Paola Ghezzi