Comica show   donne da ridere

ComicA Show - Donne da ridere!

LuganoInScena - ComicaMente

con Katia Beni, Laura De Marchi, Cinzia Leone, Anna Meacci, Giorgia Goldini
Presenta Vladimir Luxuria
Coordinamento registico di Roberto Piana

“Adoro le persone che mi fanno ridere. Penso che ridere sia la cosa che mi piace di più. È la cura per moltissimi mali”.
Così dichiarava Audrey Hepburn e questo è l’obiettivo del “ComicA! Show”. Uno straordinario cast tutto al femminile darà vita ad un’inedita “orchestra della comicità” formata da straordinarie soliste: Katia Beni, Laura De Marchi, Cinzia Leone, Anna Meacci e Giorgia Goldini.
Sul podio nei panni di una direttrice d’orchestra d’eccezione Vladimir Luxuria che saprà condurre e “condire” con la solita verve graffiante le sue soliste in un crescendo rossiniano irresistibile che sfocerà in un gran finale trascinante.
Sulle note di monologhi, esilaranti gags ed improvvisazioni, le più svariate situazioni si alterneranno sul palco: la lotta di Anna Meacci contro le inesorabili “caldane”; la madre “bastarda” di Laura De Marchi; l’inconfondibile e spietata analisi del nostro quotidiano raccontata da Cinzia Leone, i paradossali aneddoti della giovane Giorgia Goldini e per finire la performance della funambola della parola Katia Beni. Ma attenzione, le luci si abbassano, la direttrice è già sul podio, gli strumenti dell’ironia si accordano: entrano le fuoriclasse del “bel riso”…. il nostro concerto del buonumore può avere inizio!


Entrata

CHF 35.-

Studenti e apprendisti: CHF 20.-


Informazioni extra

Prevendita TicketCorner


Promotori

DAC - Dicastero Attività Culturali
Villa Saroli
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 72 80
info@luganoinscena.ch