201203012228001141 167450

Naturalmente bella

Progetto vita: conferenze di benessere

Progetto Vita è un ciclo di conferenze, gratuite, il cui denominatore comune è il tema del  "benessere al naturale". Il primo incontro “Naturalmente bella: concetto di benessere”, tratta di medicina estetica biologica, preventiva, rigenerativa e anti-aging.

Benessere psicofisico significa tener conto di una visione d’insieme del corpo umano, composto da tanti organi legati profondamente insieme, in cui psiche e corpo, salute e bellezza sono intimamente legati tra loro. In questa ottica di globalità della persona (mente e corpo), l’aspetto fisico è perfettamente legato al buono o cattivo funzionamento dei suoi organi, del suo sistema endocrino, immunitario, nervoso e cardiocircolatorio.

Non esiste bellezza senza salute e in questa ottica si inserisce il concetto della medicina estetica biologica che  attraverso l’associazione tra omotossicologia, agopuntura, mesoterapia, integrazione alimentare e riequilibrio neuroemozionale, restituisce al paziente un’ottimale condizione di salute e benessere con inevitabili risvolti positivi di carattere estetico e psicologico.

Relatore: Dott.ssa Annamaria Nappo
Dottoressa in Medicina e Chirurgia - Psicoterapeuta - DTM, Spec. in Psicoterapia e psicosomatica, Psico-Oncologia, Musicoterapia, Sessuologia

Programma dettagliato "Progetto Vita"



Promotori

CSTM - Centro Studi di Terapie Multidisciplinari
Via Madonetta 27
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 924 92 92
www.cstm.ch
info@cstm.ch