Carla

Carla Gozzi Show

LuganoInScena - FantasticaMente

con Carla Gozzi e Compagnia

Dopo i dati d'ascolto record su Real Time con le trasmissioni "Guardaroba perfetto", "Ma come ti vesti?!?" e "Shopping Night". Dopo il successo editoriale del libro, edito da Rizzoli, "Guardaroba perfetto", per 20 settimane nella classifica dei libri più venduti. Dopo aver conquistato migliaia di fashion victims di ogni età con le sue Academy.

Dopo il sold out di tutti i suoi live shows, la style coach e fashion blogger più seguita d'Italia, Carla Gozzi, approda in teatro con un nuovo spettacolo.

Uno show sulla moda, lo stile, il look, i trucchi della bellezza e della seduzione!
Carla Gozzi rivelerà il suo metodo per avere un look perfetto in ogni occasione e sentirsi sempre bene nei propri ... panni. Cosa indossare il giorno del primo appuntamento; come essere sempre sexy e mai volgari; i capi che danno autorevolezza in ufficio; gli accessori per le più creative; l'abito giusto per la festa tra amici, per andare a teatro, in discoteca o a un vernissage. Perfino cosa indossare il giorno del proprio licenziamento o del divorzio. Saranno molti i consigli che Carla elargirà sul palco, in una sorta di Academy. Scenografie multimediali permetteranno a Carla di mostrarci il suo armadio guardaroba e gli accessori “must have”, mentre il racconto svelerà aneddoti e trucchi riferiti al mondo delle modelle e degli stilisti.

Momento clou dello show sarà il restyling: dieci spettatrici saranno accolte sul palco per mostrare il "prima" e quindi condotte nel backstage, dove uno stuolo di professionisti le cambierà d'abito, le truccherà e pettinerà nel modo che più dona alla loro figura. Il "dopo" sarà illustrato da Carla che le farà sfilare sul palco, commentando con loro tutti i dettagli del restyling. Gran finale dedicato ai segreti della seduzione.

Pieghevole LuganoInScena


Entrata

CHF 35.-
Studenti e apprendisti: CHF 20.-


Informazioni extra

Prevendite:
TicketCorner

Dicastero Attività Culturali
Villa Saroli · Viale Franscini 9
6900 Lugano
tel. +41 (0)58 866 72 80
www.luganoinscena.ch
dal lunedì al venerdì: orario continuato dalle 10:00 alle 16:00
sabato e festivi: dalle 14:00 alle 16:00 (solo se è previsto uno spettacolo in giornata)

I biglietti si trovano anche presso i singoli teatri 1 ora prima dell’inizio dello spettacolo:

Palazzo dei Congressi      tel. +41 91 9233120
Teatro Cittadella               tel. +41 91 923 24 33
Teatro Foce                         tel. +41 58 866 68 00



Promotori

DAC - Dicastero Attività Culturali
Villa Saroli
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 72 80
info@luganoinscena.ch