gio 12.12.13

20:30
7269708 orig

gio 12.12.13

20:30

girotondo.com: We porn

LuganoInScena – ContemporaneaMente

di e regia Bruno Fornasari, ispirato a "Girotondo" di Arthur Schnitzler
con Tommaso Amadio e Alice Redini

È una versione contemporanea del capolavoro di Schnitzler, vietato dalla censura imperiale tedesca perché ritenuto pornografico. Al posto dei soldati, delle dame e dei nobili della Vienna fin de siècle, troviamo icone della nostra attualità, come il vincitore di un reality, costretto a fare il gigolò, un'insegnante di liceo innamorata del suo allievo e ragazzine disposte a qualche sacrificio pur di far carriera. Lo spettacolo, articolato in sei scene, presenta una serie di incontri sessuali a due, in cui uno dei personaggi della scena precedente appare anche in quella successiva.
Come in una danza ininterrotta, tutti passano da un letto all'altro e da un corpo all'altro, nel tentativo di soddisfare il proprio desiderio. Ma la vittima illustre è proprio il sesso, ridotto a semplice strumento per ottenere privilegi, soddisfare ambizioni, esercitare potere e mettersi in mostra.

"Una provocatoria serata in cui il divertimento irresistibile si coniuga con la violenza della denuncia delle vergogne di una società che è la nostra. Gli attori entrambi bravissimi" (la Repubblica).

Pieghevole LuganoInScena



Informazioni extra

Prevendita online: www.ticketcorner.ch

Spettacolo che beneficia di un’ offerta “pacchetto”



Promotori

DAC - Dicastero Attività Culturali
Villa Saroli
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 72 80
info@luganoinscena.ch