sab 12.10.13

21:00
Zonamac

sab 12.10.13

21:00

Rap filosofico

Teatro Paravento

Concerto con Stefano Mularoni ovvero ZonaMC (Italia)

Durante gli studi universitari il rap di Stefano Mularoni si è scontrato con la filosofia e la musica breakcore: da questo incidente di rime, concetti e drillate sono esplosi 7 album condivisi gratuitamente sul web.

L'ultimo si chiama "Scrivere col sangue" ed è stato prodotto da Corpoc e promosso anche da TrovarobatoNetlabel, Rxstnz e Sfera Cubica.
Nei suoi concerti disperde i brani di questi album in improvvisazioni in rima sul ritmo di un metronomo, scontrandosi spesso con il pubblico.

Zona MC insomma funziona solo tramite incidenti, per cui ama l'alta velocità: ma nonostante il suo alto tasso di romagnolitudine non ama i motori e preferisce dedicarsi alla velocità del suono e del pensiero.

Ha improvvisato concerti/incidenti con: Uochi Toki, Calibro 35, EtereaPostBongBand, Camillas, A034, Burla2222, Sufi Musical Group (Kumar Punkaj), Gigs (DawnUnderEclipse), Marco Tabellini, Demetrio Castellucci, Keine, Irol, Turbo Project, Ezio di Fossombrone, Mc Freshy (chi non vuole comparire in questa lista può inviarmi una mail intitolata "Ti vanti di esserti esibito con me, ma sappi che non è reciproco").

Programma sett. - dic. 2013


Entrata

Maggiori informazioni biglietti e prenotazioni
Tel. 091. 751 93 53
www.teatro-paravento.ch


Promotori

Teatro Paravento
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 751 93 53
www.teatro-paravento.ch
info@teatro-paravento.ch