The anthony morgan's inspirational choir of harlem

The Anthony Morgan's Inspirational Choir of Harlem

Teatro Sociale

Spettacolo di Musica Gospel con:
Anthony Morgan voce
Bernice Harley voce
Phyllis Turston voce
Lieseli Lugo voce
Wendel Simpkins voce
Angela Workman voce
Norereda Street voce
PhillisThurston voce
Paul Zogno basso
Gionathan d'Orazio batteria
In collaborazione con Free Green Music nell’ambito del Festival “Gospel & Spirituals”

Il coro fondato per la sua Memorial Baptist Church da Anthony Morgan, affermato e talentuoso artista di New York, considerato a buona ragione uno degli esponenti di massimo rilievo del nuovo Gospel internazionale, è il risultato di un’attenta selezione di alcune tra le più belle voci di Harlem che si sono già esibite al fianco di celebrità assolute come Edwin Hawkins, l'autore di “Oh Happy Day”, Stevie Wonder, Luther Vandross e Aretha Franklin.

Morgan stesso ha calcato i palchi dei più famosi teatri e festival del mondo come cantante, musicista e direttore del gruppo. Il suo impegno si è anche spesso focalizzato sull'insegnamento e lo svolgimento di workshop formativi, dando così voce a nuovi talenti e divulgando questo genere musicale fattosi cosmopolita.
Sia negli Stati Uniti sia in occasione dei suoi diversi tour di successo che hanno toccato tutti i continenti, l'Inspirational Choir of Harlem di Anthony Morgan ha sempre dimostrato di saper coinvolgere il pubblico come pochi grazie alle sue stupende voci, all'impatto visivo dello show e a un repertorio di brani tradizionali e contemporanei che spaziano dal Gospel al Jazz al Pop e al Rhythm and Blues, supportati da una pulsante sezione ritmica particolarmente indicata per i teatri. Imperdibile!

Immagine: teatrosociale.ch


Entrata

Per maggiori informazioni biglietti e abbonamenti: www.teatrosociale.ch



Promotori

Teatro Sociale di Bellinzona
Piazza Governo 11
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 820 24 44
www.teatrosociale.ch
info@teatrosociale.ch
Fax. +41 (0)91 820 24 49