ven 11.04.14

20:45
Scimmie nude 830x788

ven 11.04.14

20:45

Pauraedesiderio

Rassegna MAT

Compagnia Scimmie Nude

Regia Gaddo Bagnoli 
con Claudia Franceschetti, Andrea Magnelli e Marco Olivieri

Una donna legata e bendata. Due uomini le si avvicinano e iniziano a interrogarla con accanimento, la perseguitano, ma quando stanno per andarsene la donna li prega di non lasciarla sola…
“Pauraedesiderio” non si può raccontare perché non c’è una storia, c’è solo una trama che nasce nella particolare coscienza di ogni spettatore; come dire che lo spettatore costruisce da solo la storia grazie alle proiezioni della propria sensibilità, grazie all’affiorare dei suoi archetipi inconsci.
Un caos organizzato dominato da istinti perversi, morbosi e da una razionalità deviata a causa della esperienza umana: illusoria, virtuale, continuamente avvinta dal giudizio e dal pensiero castrante di dover prevalere, di farsi “vedere”, in qualunque modo, dagli altri.

Uno spettacolo intimamente sconvolgente, che nasce dall’esigenza di esplorare ancora di più l’uomo, attraverso i suoi desideri, giustificazioni e paure, nel suo essere solo e abbandonato. Un teatro d’indagine sull’Uomo, che attraverso immagini che si susseguono, crude e reali, ci porta a riflettere su cosa siamo diventati.


Entrata

CHF 20.-
CHF 15.- ridotto studenti, AVS, AI, possessori Lugano Card
CHF 15.- Allievi MAT over 26
CHF 10.- Allievi MAT under 26


Informazioni extra

Prenotazioni:
+41 (0)91 921 34 92
segreteria@m-a-t.ch

Possibilità di acquistare l'abbonamento alla rassegna MAT a CHF 90.-



Promotori

MAT - Movimento Artistico Ticinese
Via della Bozzoreda - Strada Privata
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 921 34 92
www.m-a-t.ch
segreteria@m-a-t.ch