sab 12.10.13

23:30
Dj wild

sab 12.10.13

23:30

Dj W!ld

Serata Electronic Wave

Living Room vi aspetta per una serata tutta elettronica con Dj W!ld,  dj e produttore in forze alla prestigiosa  etichetta internazionale Cocoon.

Il suo talento è indiscusso, ed i suoi numerosi dj set che lo impegnano durante tutto l’anno nei migliori club europei ne sono la conferma. Inoltre con la sua etichetta Catwash è ormai considerato all’avanguardia nell’ambiente della musica elettronica.
Da poco, Dj W!ld, ha preso sotto il suo mantello anche in nostri due dj residenti L’N’F, ritenendo le loro produzioni musicali degne di nota e promuovendo quindi i loro lavori sotto l’etichetta Catwash. L’appuntamento è quindi per sabato 12 ottobre al Living room club di Lugano, per quella che si può anche definire una serata Catwash.

Dj W!ld manifesta il primo amore in ambito musicale nei confronti della cultura hip hop, ma è l'incontro con i dj set di Laurent Garnier che diventa cruciale per la svolta della sua carriera. È nel 1996 che Dj W!ld comincia a suonare nei club a Parigi, come il leggendario Palace, il Queen e il Rex. Nello stesso anno incontra Peter Rauhofer e produce un EP, Magic Orgasm, primo nelle classifiche di diversi paesi. Nel 2003 W!ld e Chris Carrier creano la band Catwash, tributo al famoso film degli anni '70 Car Wash, musical di culto per la sua colonna sonora scritta da Norman Whitfield, uno dei padri del sound Motown negli anni '60. Catwash è la fusione tra due entità creative orientate verso la musica dance e le influenze elettroniche. I loro primi EP escono su etichette famose per la qualità delle produzioni (Detour, Visitor, Brique Rouge, Crack & Speed, Adult Only e Get Physical). Le loro releases ottengono subito ottimi pareri da luminari quali Andrew Weathehall, Josh Wink, Magda, Chloè, Ricardo Villalobos, M.A.N.D.Y, Luciano e molti altri. Producendo in campo acid, minimal, chicago e pura follia, la reputazione di Catwash cresce esponenzialmente.

Dj W!ld è considerato una delle nuove promesse tra i big internazionali come Luciano, Ricardo Villalobos e Raresh.

Programma completo ottobre

L'N'F sono i resident delle serate Electronic Wave. Sempre motivati e con un dj set particolare, raffinato, coinvolgente. Sono da anni sulla scena underground Svizzera, fondatori del negozio di dischi Electronic Wave. Freschi di stampa su Catwash Records con il concetto WLF di cui sono parte integrante. Ci presenteranno tante nouve pruduzioni.

WLF (live act) Walter albini il terzo WLF produttore con la P maiuscola. Per lui nulla è impossibile: ha stampato molti vinili negli anni '90/'00 con il leggendario dj techno Raimond Ford. W si presenterà sul palco del Living Room con un live act con tutte le nouve fatiche targate WLF.


Entrata

Ingresso 25.- CHF inclusa consumazione
Prevendita e Hi-Fi card 20.- CHF inclusa consumazione


Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 970 15 17
www.livingroomclub.ch
info@livingroomclub.ch