Il corsaro bolshoi

Il Corsaro

Dal Teatro Bolshoi di Mosca

Il Cinema LUX è lieto di annunciare la diretta via satellite della grande stagione del balletto classico trasmesso dal Teatro Bolshoi di Mosca.
Un appuntamento che unisce gli appassionati di tutto il mondo portando sul grande schermo l’eccezionale cartellone del Teatro moscovita e il talento del suo corpo di ballo e mostrando anche il dietro le quinte delle esibizioni più attese.

Sei balletti eccezionali tra cui quattro produzioni inedite

Il Bolshoi di Mosca ritorna in diretta al cinema in più di 100 sale in Francia, 1000 cinema attraverso il mondo, 8 in Svizzera per il quarto anno consecutivo!
La più grande Compagnia di Balletto al mondo vi offre una nuova stagione 2013-2014 spettacolare, ricca e diversificata con le Stelle, i Solisti e il Corpo di Ballo del Bolshoi.

IL CORSARO

di Petipa e Ratmansky

REGISTRATO
Durata: 3 ore e 10 minuti

La coreografia di Petipa è qui presentata nella nuova versione coreografica di Alexei Ratmansky. La trama narra le avventure di Medora, una ragazza greca venduta come schiava, e del suo innamorato, il pirata Conrad, a sua volta catturato dal pascià Seyd. Salvati entrambi dall’odalisca Gulnare, i due fanno naufragio ma raggiungono la riva, aggrappati a un relitto. Pirati, rapimenti, un naufragio e un record di 120 ballerini sul palco; suspense alle stelle per questo magnifico racconto esotico.

Locandina


Entrata

Diretta live CHF 30.-
Registrati CHF 25.-

Abbonamento 10 spettacoli CHF 240.-

Maggiori informazioni www.cinemalux-lugano.ch


Promotori

Cinema Lux Art House
Via Giuseppe Motta 67
6900 Massagno
Tel. +41 (0)91 967 30 39
www.luxarthouse.ch
info@luxarthouse.ch