I

mer 27.11.13

18:00
Al

mer 27.11.13

18:00

Musiche e filmati di Al Jarreau

Aperi-jazz con Aldo Bettosini

Grintoso batterista jazz e grande amico di Jazz Jams, Aldo Bettosini riprende una tradizione molto apprezzata a Jazz in Bess: gli aperitivi musicali del mercoledì.

Ogni appuntamento propone ai soci e simpatizzanti dell'associazione degli ascolti tematici, dedicati a temi e personaggi della storia del jazz. Il tutto accompagnato da gustosi stuzzichini.

Musiche e filmati di Al Jarreau

Al Jarreau, nome d'arte di Alwyn Lopez Jarreau (Milwaukee, 12 marzo 1940) è un cantante statunitense. Figlio di un pastore della Chiesa Avventista del Settimo Giorno, ebbe le prime esperienze canore in un coro ecclesiastico. Durante gli anni del college cantò in un coro dilettantistico chiamato The Indigos e si diplomò nel 1962. Le prime vere esperienze professionali sono legate ad un trio capitanato da George Duke; da allora Jarreau decise di intraprendere la carriera di cantante professionista. Al Jarreau è l'unico cantante ad aver vinto tre Grammy Award in tre diverse categorie: jazz, pop, and R&B. Cantante moderno, capace di esplorare con la voce tutte le timbriche, su ritmi swing, pop, jazz e R&B.



Promotori

Jazzy Jams
6900 Besso
Tel. +41 (0)79 272 65 52
www.jazzy-jams.ch
Contatto: Associazione per la promozione del Jazz