20131008 163023 coloradoshow big

Colorado Show

Quando ridere dal divano non basta più!!
Uno spettacolo divertente, discreto, confezionato per accontentare sia i bambini che un pubblico più adulto perché l'alternanza dei personaggi è la perfetta espressione di un cabaret reso intramontabile proprio dalla maestria e la passione con cui questi ragazzi affrontano il palcoscenico.

Ci sono spettacoli capaci di bucare lo schermo televisivo, che ti fanno venire voglia di entrarci dentro. Ce ne sono altri che invece dallo schermo sembrano dover saltare fuori. E a volte lo fanno davvero! È il caso di Colorado, celebre trasmissione televisiva giunta ormai alla sua decima edizione ed entrata nel cuore di grandi e bambini grazie ad un umorismo fresco e ad un'impostazione che riporta così come nello spirito che ha accompagnato la nascita del programma, alla comicità americana in cui la capacità di tenere ritmo e attenzione sono alla base di un indissolubile rapporto con un pubblico di veri affezionati.

Non è la prima volta che i comici di Colorado affrontano palazzetti, arene e teatri per incontrare proprio quel pubblico e restituire con grande generosità un affetto conquistato in tanti anni di battute e risate. È un laboratorio in itinere, che nasce dai locali, approda sul piccolo schermo, torna nelle piazze in un moto perpetuo di sperimentazioni e consacrazioni.
E il live "Colorado Show", apre nuovamente questa strada, e lo fa con una rappresentanza di professionisti davvero ben assortiti.

La conduzione è affidata ad Alessia Ventura ed Enzo Polidoro che orchestreranno l'altalenarsi di nomi quali Gianluca Impastato, Alberto Farina, Andrea Viganò, Gianluca Fubelli, Didi Mazzilli e lo stesso Polidoro, eclettico personaggio tv elegantemente a suo agio sia nella conduzione che nelle vesti di comico.


Entrata

A partire da 50.-CHF


Informazioni extra

Prevendita biglietti
Apollo - Lugano
FFS - Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio
Manor - Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino, Vezia
Online


Promotori

Associazione degli Amici del Teatro di Locarno
Largo Zorzi 1
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
www.teatrodilocarno.ch
info@teatrodilocarno.ch
Fax. +41 (0)91 756 10 90