Maurozuccante com

Bepi De Marzi.. narratore e organista

Il fascino di musiche e storie

Concerto - incontro con il Coro Val Genzana di Massagno e il Coro Santo Stefano/Vos dra Capriasca, e con i solisti del quartetto vocale Lucia Sala (soprano), Margherita Sala (contralto), Fabio Valsangiacomo (tenore) e Paolo Sala (basso).

Bepi de Marzi è come un albero solidamente affrancato alla terra. E l’humus nel quale affonda le sue radici è quello della musica, dei sentimenti, della vita dura delle valli alpine, della preghiera. Molti hanno vibrato con la sua musica e con i suoi testi.
Durante questi concerti si presenta l’occasione per conoscerlo da vicino e per capire i suoi brani. Sarà infatti lo stesso De Marzi a presentare il programma dei canti proposti da un grande coro di ottanta cantori del Coro Val Genzana di Massagno e del Coro Santo Stefano/Vos dra Capriasca di Tesserete, diretti alternativamente dai maestri Fabio Valsangiacomo e Paolo Sala. Il quartetto di voci formato da tre componenti della famiglia Sala e da Fabio Valsangiacomo si alternerà al coro nell'esecuzione dei diversi canti in programma, tutti scritti e musicati dallo stesso De Marzi.

Segue rinfresco offerto a tutti i presenti.

Immagine: maurozuccante.com


Informazioni extra

Offerte gradite nella raccolta a fine concerto.


Promotori

Coro Val Genzana
6900 Massagno
Tel. +41 (0)91 960 20 29
www.corovalgenzana.ch
chiarazzurra@gmail.com