I

Jack o' lanterns

Psychobilly Horror Night @ Bar Fusion

Il miglior Halloween Party in città!
Una straordinaria serata che si prospetta carica di allegria, per gli amanti del genere horror, dedicata completamente al puro divertimento e alla musica Live!

Live on Stage:
- Baseball Bat Boogie Bastards (Svizzera)
- The Nuclears (Italia)
Afterparty Set con PsychoDJ

Baseball Bat Boogie Bastards
La leggenda narra che i tre musicisti si siano incontrati la prima volta l'1.1.2009, risvegliandosi in un cimitero. Le loro mani, si dice, impugnavano mazze da baseball insanguinate; intorno ad essi c'era una fitta nebbia e aleggiava la melodia di "Speak Softly Love". Nessuno dei tre ricordava cosa fosse accaduto la sera prima, solo di una cosa erano certi: non si erano mai visti prima d'ora! Decisero di modificare il loro stile di vita e il cambiamento doveva rispecchiarsi nella musica, suonando il rockabilly della vecchia scuola. Ma i buoni propositi non durarono a lungo, quando si udirono di nuovo dai garage della città le prime melodie, tutto era chiaro: il rock'n'roll li aveva riconquistati!

The Nuclears
I Nuclears nascono a Crema (Italia) nel 2007, dalle ceneri dei Frontline che però dopo soli quattro anni si sciolgono, per poi ricominciare poco dopo come trio, sotto il nome The Nuclears. La band è formata da Nico alla voce solista e batteria, Coach alla chitarra e Reste al contrabbasso. Le influenze della band si ispirano direttamente allo psychobilly, un genere che prevede una base rockabilly, garage, surf con forti influenze horror e punk rock, che durante gli ultimi 20 anni ha avuto modo di evolversi e svilupparsi in tutto il mondo, diventando un vero e proprio movimento sotto/controculturale.

Immagine: scottswrittenwords.blogspot.com


Promotori

Bar Fusion
Piano della Stampa 6
6964 Davesco-Soragno
Tel. +41 (0)91 941 17 57
www.barfusion.ch
info@barfusion.ch