sab 14.11.15

10:00 - 18:00

dom 15.11.15

10:00 - 17:00
Chironico

Minerali e Fossili

44esima edizione

Giunta ormai alla sua 44esima edizione, la manifestazione organizzata dal Club Cercatori Minerali e Fossili Ticino avrà luogo anche quest’anno al Padiglione delle Feste di Pregassona.

Oltre 40 espositori, sia svizzeri che internazionali, con le loro bancarelle proporranno ai visitatori dei veri e propri tesori della natura.

L’appuntamento, unico nel suo genere a sud delle alpi, costituisce per i collezionisti o semplici curiosi un’occasione per acquistare oppure semplicemente ammirare: cristalli, minerali e fossili provenienti dal mondo intero.

L’offerta è ulteriormente arricchita da un buon numero di standisti che esporranno creazioni e gioielli con pietre dure, anche con pietre ticinesi. Trattandosi di una mostra aperta a tutti, come da consuetudine, vi sarà la possibilità di acquistare pezzi interessanti già a partire da pochi franchi.

All’interno della manifestazione saranno allestite anche alcune vetrine dove potranno essere ammirati, direttamente dalle collezioni dei soci, fossili e minerali su matrice.


Entrata

CHF 5.- adulti
Ragazzi fino a 14 anni gratuito



Promotori

CCMFT - Club Cercatori Minerali Fossili Ticino
Villa Costanza
6962 Viganello
www.ccmft.ch
info@ccmft.ch