I

Capodanno

Grande festa di San Silvestro

Natale in Piazza

Una sapiente regia regalerà emozioni e divertimento fino alle ore piccole

Uno spettacolo per tutti in Piazza della Riforma con la musica dei Dj's di Rete Tre e il tappo dello spumante pronto a "saltare" quando tutta la Piazza darà il via al conto alla rovescia...-3, -2, -1, 2014!
Coinvolgere, divertire ed emozionare: questi sono gli obbiettivi e le sensazioni per una splendida notte di fine anno nel centro pedonale a Lugano. Scopi dell'iniziativa sono quelli di riunire la popolazione per festeggiare insieme l'anno nuovo e di offrire uno spettacolo gratuito unico nel suo genere. Un programma fluido che cercherà di seguire le aspettative della piazza proponendo i brani più gettonati degli ultimi anni uniti ad un sapiente uso di luci ed immagini.

Alle 00:30 la pasticceria Vanini offrirà ai presenti una porzione gratuita di lenticchie (fino ad esaurimento delle scorte), tradizionale alimento di buon auspicio per il nuovo anno.

Verrà inoltre organizzato un picchetto sanitario in collaborazione con la Croce Verde Lugano e il corpo di Guardia della Polizia cittadina in Piazza della Riforma rimarrà aperto per le emergenze.

Immagine: luganoturismo.ch


Promotori

Dicastero Turismo
Piazza Indipendenza 4
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 66 00
www.luganoturismo.ch
info@luganoturismo.ch
Fax. +41 (0)58 866 66 09