Dance

Night of the Dance

Irish Dance reloaded 2014

Musica di: Riverdance, Celtic Woman, Lord of the Dance, U2, Feet of Flames, Celtic Tiger, Robbie Williams, Michael Jackson, Gaelforce Dance u.v.m.

L’impressionante Tip-tap irlandese, che in un istante si è trasformato in un’irresistibile attrazione per il pubblico, attraversa come filo conduttore lo spettacolo di 100 minuti. La troupe presenta insieme alle coreografie classiche anche novità insolite e mai viste prima.
Per la prima volta in una versione scenica europea saranno combinate vertiginose inserzioni acrobatiche degli artisti „Pura Vida“ insieme a stili di danza classici. Il pubblico sperimenta dal vivo e in modo tangibile lo spettacolo quando in movimenti esplosivi di Tip-tap innumerevoli copie di piedi battono in sincrono e in piena concentrazione portando la terra a tremare.

La troupe internazionale composta di 20 dei migliori ballerini professionisti al mondo, splende con la sua perfezione e ad ogni esibizione va al limite della sua capacità fisica.

Il momento culminante è senza dubbio il duello dei giganti. Nel grande finale „Princess of Ireland“ e „The Wrestler“ incontrano il più veloce ballerino attuale di Tip-tap al mondo – l’italiano Liam C.. La combinazione di questi diversi personaggi riflette la vastità di variazioni di Night of the Dance.

Immagine di ticketcorner.ch


Entrata

A partire da CHF 60


Informazioni extra

Prevendita:
COOP City
Manor (Ascona, Bellinzona, Lugano, Vezia)
Sportelli FFS in Ticino
Sportelli La Posta in Ticino

Prevendita online:
Ticketcorner


Promotori

ASA Event
Pleidelsheimer Str. 47
0 Germania
Tel. +49 (0)7142 919660
www.asa-event.de
info@asa-event.de
Fax. +49 (0)7142 919666