Frankenstein loc

Frankenstein

50 Years on stage - National Theatre Live - Londra

Nexo Digital e il National Theatre sono lieti di presentare lo spettacolo Sold Out che ha conquistato l’Inghilterra
Il più grande successo del prestigioso palcoscenico di Londra AL CINEMA!

Dal romanzo di Mary Shelley una nuova visionaria opera teatrale registrata Live al National Theatre di Londra e da agosto al cinema con Benedict Cumberbatch e Jonny Lee Miller

In Inglese con sottotitoli in italiano

Regia Danny Boyle

Infantile nella sua grottesca innocenza, la confusa creatura creata dal dottor Frankenstein viene scacciata in un universo ostile. Scontrandosi con la crudeltà degli esseri umani ovunque si rechi, la Creatura, sempre più disperata e vendicativa, decide di rintracciare il suo creatore in un inseguimento terrificante. E’ questo il cuore di un’opera che ha superato i confini nazionali e che a grande richiesta del pubblico viene proposta a settembre anche nelle sale italiane.
I temi quanto mai urgenti della responsabilità scientifica, della negligenza dei genitori e della natura del bene e del male sono incorporati all'interno di questo sconvolgente racconto gotico, reso fresco e moderno grazie a una regia e a un cast capaci di comunicare un’inquietudine tutta contemporanea e per molti versi sbalorditiva grazie all’interpretazione viscerale dei due protagonisti. 

Maggiori informazioni


Entrata

15.- CHF Intero
12.- CHF Lugano Card, Rete2, AVS
10.- CHF <10 anni, Studenti


Promotori

Cinema Lux Art House
Via Giuseppe Motta 67
6900 Massagno
Tel. +41 (0)91 967 30 39
www.luxarthouse.ch
info@luxarthouse.ch