41 pintus feat

50 sfumature di Pintus - Angelo Pintus

Torna l'esilarante spettacolo di Angelo Pintus.

È l'ultima rivelazione del programma tv Colorado, idolo dei più giovani grazie alla rubrica "Sfighe", parodia del programma di approfondimento sportivo Sfide, e grazie alle riuscitissime imitazioni del telecronista Bruno Pizzul, dell'allenatore José Mourinho e del motociclista Valentino Rossi.
Con il cinismo che lo contraddistingue e con la capacità di dire sempre le cose come stanno, senza false ipocrisie o noiosi perbenismi, Pintus propone uno spettacolo nuovo con un titolo ispirato ai bestseller di E. L. James, una lettura tutta personale della comicità.

"Care donne, a differenza di quelle di grigio, le sfumature di Pintus vi faranno ridere!!! Forse... e se lo dico io potete non credermi!! Il lavoro del comico è un lavoro strano... la gente per strada ti ferma e crede sempre che tu possa farla ridere... sempre!
Sarebbe come se a un cantante per strada tu chiedessi di cantare o a un calciatore di palleggiare... oppure a Rocco Siffredi di ...!! Insomma non ha senso! Ma fare il comico credo sia molto più facile di quanto altri vogliono farci credere... la comicità è dappertutto... Nei politici che litigano... in alcune storie assurde di alcuni programmi televisivi... e nelle pubblicità... basti pensare che Banderas parla con una gallina che si chiama Rosita! 

Insomma non ci vuole molto... 
Fa ridere vedere un uomo con la febbre a 36,8... 
Fa ridere vedere una donna che parcheggia... (senza offese!) 
Mi fa ridere la vita... 
Fa ridere il mio ricordo della scuola... la mia professoressa che mi chiamava e mi diceva "Bindusss!" e io... "con la P... con la P" E lei... "Ah... ok... Bintup!" Insomma mi fanno ridere tante cose... 
Ognuna con la propria sfumatura... Le sfumature di Pintus... "

Angelo Pintus


Entrata

Ia Categoria: CHF 60.-
IIa Categoria: CHF 55.-
IIIa Categoria: CHF 50.-


Informazioni extra

Prevendita biglietti:

Apollo Video, Lugano
Biglietteria Ticinonline 
By Pinguis
Bellinzona 
City Soldini, Locarno
Manor: Ascona, Bellinzona, Locarno,
Lugano, S. Antonino, Vezia
Sportelli FFS in TicinoMusic 

Per info: Biglietteria.ch



Promotori

Decò - Enrico Poreca c/o Denis Mazzotta
c.p. 2091
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0) 79 621 61 74
denis.mazzotta@radioticino.com
Contatto: Denis Mazzotta