I

sab 21.12.13

14:00
Flyer fraisdope

sab 21.12.13

14:00

F.R.A IS DOPE

Il 21 dicembre 2013, Sonnenstube presenta il lavoro di Francisca Silva, artista di Stabio residente a Berlino. In occasione della sua prima mostra in Ticino, Francisca darà luogo alla performance F.R.A IS DOPE.

Questa consiste in una sessione di tatuaggi durante la quale ai visitatori sarà data la possibilità di scegliere tra i disegni esposti, realizzati dall’artista, e trasferirli sulla propria pelle attraverso un tatuaggio permanente (18+).

Anche Sonnenstube vuole festeggiare il Natale e lo farà a modo suo, regalando i primi cinque tatuaggi della giornata ai suoi fedeli seguaci.

Allo spazio si potranno inoltre scoprire una selezione dei libri realizzati da Francisca così come altre pubblicazioni prodotte dalla Macho Verlag, la casa d’edizioni da lei fondata.

Tutto questo sarà accompagnato da un cocktail bar, da uno dei nostri famosi buffet e da un dj set di fuoco by dj intifada rosso verde.

La serata continua dalle 20.00, dove ci si sposterà al nuovo spazio Li! a pochi passi da Sonnenstube per la presentazione della prima fanzine autoprodotta da MIU "BOUQUET MAGAZINE". Il piatto é contornato da uno speciale dj set a cura di Radio Gwedalyn, un installazione site-specific del nostro Gianmaria Zanda musica dal vivo e altre belle sorprese...



 


Informazioni extra

Info sull'artista:

Francisca Silva
Francisca Silva Facebook
Macho Verlag


Promotori

Sonnenstube
via Canonica 12
6900 Lugano
www.diesonnenstube.ch
hello@diesonnenstube.ch