sab 21.12.13

21:00
Don joe

sab 21.12.13

21:00

Natale con Don Joe - Club Dogo

Grande party quello del 21 dicembre all’Espocentro di Bellinzona per festeggiare il Natale e la fine dell'anno scolastico 2013!!
Per la grande serata un grande Dj che ha fatto Sold out in tutta Italia accompagnato da Guè e Jake la furia.

Don Joe, pseudonimo di Luigi Florio (Milano, 14 maggio 1975), è un beatmaker, disc jockey e rapper italiano. Attualmente fa parte del gruppo rap Club Dogo e della crew hip hop Dogo Gang.

Cresciuto a Bresso, piccola cittadina in provincia di Milano, si occupa di musica dai primi anni novanta. Le sue prima collaborazioni lo vedono al fianco della cantante R&B/soul Irene Lamedica, la quale lo vuole nel suo tour come MC. La sua vicinanza al mondo della black music lo porta a conoscere le Sacre Scuole, collettivo formato da Guè Pequeno, Jake La Furia e Dargen. Collabora apparendo in alcune tracce del gruppo e si aggrega ai primi due dopo lo scioglimento di questi. I tre formano così il Club Dogo per il quale Don firma le basi del primo disco Mi Fist. La strada è aperta e Don Joe produce le basi per un Ep a Grand Agent, con il quale pubblica l'EP Regular. Successivamente Don Joe entra nel team di produzione The Italian Job, composto da lui, Dj Shocca e Dj Shablo del quale si perderà presto ogni traccia.

In consolle a farvi ballare ci saranno, Dj Ram Vee e Dj Albertella

Animazione Good Girls Milano

Dress code: tutti in rosso
 


Entrata

da CHF 20.-


Informazioni extra

Prevendita biglietti

Apollo Video, Lugano
Manor: Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino, Vezia
Sportelli FFS in Ticino


Promotori

Espocentro
Via G. Cattori 3
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)91 826 32 42
info@espocentro.ch
Fax. +41 (0)91 826 32 84