I

Notte dei tributi

La notte dei tributi

Vacanze di Natale al Temus

Il Music Bar Temus è lieto di presentare "Vacanze di Natale al Temus" dal 20 dicembre al 6 gennaio. Ogni sera una grande festa!

LA NOTTE DEI TRIBUTI

22.00 Half Print in concerto: tributo ai Muse

23.30 New Jersey in concerto: tributo a Bon Jovi

Flyer

NEW JERSEY
Parafrasando il titolo del box set pubblicato nel 2004 dai Bon Jovi, i New Jersey, attivi dal 2007, si sono affermati come la più amata Bon Jovi tribute band a livello mondiale, avendo totalizzato addiritturaoltre 150.000 (centocinquantamila !) "mi piace"sulla propria fanpage di facebook.
Cinque musicisti di grande esperienza accomunati da un’enorme passione per la band americana: non ci sono segreti, questa è la formula che fa la differenza!
Lo spettacolo proposto si distingue per l'assoluta fedeltà interpretativa, sia dal punto di vista sonoro che visivo.
Gli strumenti rigorosamente originali su cui spicca la chitarra doppio manico di "Wanted Dead Or Alive", il look ricercato, il sound potente e gli arrangiamenti precisi costituiscono gli ingredienti unici che caratterizzano uno show coinvolgente ed elettrizzante, con un repertorio che comprende tutte le hits con cui i Bon Jovi hanno scritto pagine indelebili nella storia della musica e numerose "chicche" per i fans più esigenti.
E allora cosa aspettate? CI SI VEDE AL TEMUS!

HALF PRINT
Gli HALF PRINT, ragazzi di età differente nati da generi diversi e coniugati insieme dalla proprio grande versatilità che un gruppo come i MUSE sanno creare, la band nasce nel 2012 e si colloca subito come tributo promettente quando nell'estate dello stesso anno partecipa e vince il Zorama contest,il quale regala,un set fotografico e l'intervista nella mb radio,con l'esecuzione dal vivo di un brano inedito scritto ed eseguito dal cantate e chitarrista Andrea. 
Col tempo la band si solidifica e prende sempre più fiducia dei propri mezzi,vista anche la grande risposta del pubblico sempre entusiasta nel sentire quanto sia vicino il sound HALF PRINT. Così cominciano ad arrivare molte richieste da locali di media piccola e grande notorietà 
La grande disuguaglianza di generi studiati (blues, rock, pop, punk, jazz, funky, heavy, crossover, classica) dà alla band molte risorse e molta duttilità. La grande voce di Andrea (vincitore di concorsi e partecipante di un musical) dà la grinta e la morbidezza che contraddistingue il genere molto variegato. Le capacità tecnico/teoriche di Nicholas mettono in risalto gli arrangiamenti musicali e la versatilità del gruppo. Infine, la base ritmica fornita da Daniele e Valerio è un insieme di varietà e controtempi... che sono l'anima del genere suonato.


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32