Acdc night

AC/DC Night Winter Session 2013

Vacanze di Natale al Temus

Il Music Bar Temus è lieto di presentare "Vacanze di Natale al Temus" dal 20 dicembre al 6 gennaio. Ogni sera una grande festa!

Anche quest’anno l’appuntamento natalizio con la AC/DC night è imperdibile!!!

ALTOVOLTAGGIO & Very Special Guests:
Hena Habegger:
Drums (Gotthard)
Tony TC Castell: Bass (ex Krokus)
Frank Knight: Vocals (X-Wild)
Matteo Vago: Guitar (On-Off)

Il calibro degli ospiti mantiene le aspettative, in questa edizione, oltre ai membri ufficiali degli Alto Voltaggio accompagnati da Matteo Vago degli On-Off e il super istrionico Frank “Bon Scott” Knight, potrete ammirare alle prese con il repertorio dei più famosi canguri del Rock’n'Roll Hena Habegger, storico batterista dei Gotthard, che non necessita sicuramente di lunghe presentazioni, e che avrete l’opportunità di vedere in un contesto completamente diverso, dove darà sfogo al suo talento e alla sua passione per questa grande band!

E dal passato di un’altra grande band, i Krokus, soprannominati agli albori dallo stesso Malcolm Young “i nostri fratellini svizzeri” per la somiglianza di stile, si esibirà il grande bassista Tony TC Castell. Che oltre alla sua militanza con i Krokus ha nel suo passato molte collaborazioni di peso nel panorama svizzero, l’ultimo in ordine cronologico con Fox, ex vocalist degli Shakra.

Flyer


Entrata

Alla cassa CHF 18.-
Prevendita CHF 16.-


Informazioni extra

Prevendita altovoltaggio.nettemus.ch
o presso il Temus Music Bar


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32