tfmf 1jfqz345mgktgv450glsd255 937417ed 9bcc 4b8f 8fb1 e12fff864481 0 interna

Non sono bello…Piaccio!

con Jerry Calà

Torna a teatro un fuoriclasse della comicità italiana: Jerry Calà, che con il suo nuovo show musicale durante l’estate ha registrato un grande successo di pubblico e critica, dalle piazze ai live club piu’ alla moda di tutta Italia. 

Così Jerry, galvanizzato dalle risate e dal riscontro del pubblico (che partecipa sempre volentieri al suo brillante spettacolo musicale), arriva con “Non sono bello…Piaccio!” in teatro, dove attraverso storie, gag e canzoni coinvolge il pubblico travolgendolo per quasi due ore di grande divertimento. L’Attore accompagnato da una band racconta alla sua maniera questi suoi “primi” 40 anni di carriera.

Sia come attore di cabaret e musicista/cantante prima che come protagonista al cinema poi, la vita di Jerry Calà è sempre stata accompagnata da bellissime canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai suoi spettacoli cominciando dagli albori con il gruppo dei Gatti di Vicolo Miracoli, proseguendo la sua carriera artistica con i film, che hanno rilanciato vecchi successi degli anni ’60 e ’70 e degli anni ’80.

Jerry, cantandole nei suoi film, è riuscito a far diventare queste canzoni un po’ sue e si diverte a riproporle dominando il palcoscenico nello stile dei celebri “One Man Show” americani, proponendo una specie di classifica delle sue canzoni preferite: da Lucio Battisti a Franco Califano, da Little Tony ai Nomadi fino a Lucio Dalla, ce n’è per tutti i gusti!!!

Perché Jerry si diverte divertendo tutti.


Entrata

Prime file sottopalco CHF 70.-
Categoria I CHF 65.-
Categoria II CHF 55.-


Informazioni extra

Apollo Lugano
FFS Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio
Manor Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S.Antonino, Vezia



Promotori

Enjoy Productions Sagl
Via Cantonale 89
6595 Riazzino
Tel. +41 (0)91 840 22 44
www.enjoyticino.com
info@enjoyticino.com