sab 12.04.14

12:00 - 22:00
Unnamed

sab 12.04.14

12:00 - 22:00

Il Palio di Lugano

È in arrivo la VI edizione del Palio di Lugano, quest'anno con una grande novità: la manifestazione si rivolge anche agli adulti! Il Palio è un incontro informale per tutti i cittadini ed è anche un momento di ricordo per le radici su cui Lugano si fonda.
Per raggiungere questo obbiettivo è stato creato un torneo pazzo che vede sfidarsi una o più squadre per ogni quartiere della Città in un clima conviviale e divertente

Avete voglia di vivere una giornata diversa dal solito? Avete altre 3 persone di età tra i 16 ed i 99 anni con cui volete partecipare ad un torneo sorprendente? Condividete lo stesso quartiere (ci abitate, andate a lavorare, hobby, ...) e volete giocare a Maxi Ping Pong? Partecipate per il vostro quartiere al Palio di Lugano 2014! C'è anche una corsa pazza, interamente gratuita, per i bambini della città che hanno tra 8 e 14 anni.

E per chi  non vuole esserci come partecipante può aiutare come membro dello staff.. il Palio è interamente promosso da volontari!
Oppure venite a curiosare come tifosi, e godetevi la grigliata con musica a fine Palio fino alle 22.00.

Flyer

Formulario d'iscrizione


Entrata

CHF 40.- a squadra (CHF 10.- a testa) e comprende pranzo e T-shirt della manifestazione.
Per il Palio Junior l'iscrizione è gratuita.


Informazioni extra

Iscrizione entro il 14 marzo.
In caso di maltempo la manifestazione è annullata per impraticabilità del terreno, in caso di dubbio è possibile visitare il sito.


Promotori

Palio di Lugano
Piazza Frasca 8
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 310 47 01
www.paliodilugano.ch
lore.crivelli@gmail.com
Contatto: Lorenzo Crivelli