sab 01.03.14

20:45
16033 detail

sab 01.03.14

20:45

Xanax

Neo - Kalamburi

VINCITORE AL KALEIDOSCOPIO 2013

premio del pubblico
premio Dahra
menzione speciale a Laura Peregalli

Regia di: Theo Boletis
Con: Laura Peregalli e Roberto scivolo
Scenografia: Bernardo Mutti

XANAX
di Angelo Longoni

Estate, venerdì sera, Laura e Daniele fanno tardi in ufficio, ed eccoli in ascensore, uno davanti all'altra. Si conoscono appena, forse incrociati per un caffè al bar, nulla di più... ma soprattutto ignari che... da quel momento diventeranno fondamentali uno per l'altra. 
All'inizio formali, professionali, quasi borghesi, e via via più sciolti, più veri, in un viaggio alla scoperta dell'anima e della vera essenza della vita.
Brillante e misurata commedia in cui i protagonisti, accomunati dalle stesse crisi familiari e dagli stessi antidepressivi, coinvolgono emotivamente il pubblico in situazioni che alternano comicità e riflessione, detestandosi, per poi avvicinarsi, confidarsi fino a far cadere le difese e ad annullare i reciproci mondi per arrivare a lasciarsi definitivamente andare, in un finale che guarda al futuro con grande ottimismo.

L' arguta penna di Angelo Longoni tratteggia un efficace spaccato di questi nostri tempi nei quali non abbiamo mai attimi per confrontarci a cuore aperto.


Entrata

CHF 20.- Intero
CHF 15.- Ridotto (AVS, AI, studenti)


Promotori

Theodoros Ilias Boletis
6900 Lugano
Tel. +41 (0) 79 216 93 09
tiboletis@gmail.com