dom 30.03.14

17:30
16021 detail

dom 30.03.14

17:30

Mentalmagic

Con Federico Soldati e Tiziano Lippmann

ATTENZIONE si segnala che, causa malattia, lo spettacolo è posticipato a domenica 30 marzo. 

Il mentalismo è una forma di illusionismo nella quale i suoi praticanti, noti come mentalisti, attraverso tecniche quali ad esempio il cold reading o l'hot reading danno l'illusione di poter leggere nella mente altrui e sembrano così dimostrare abilità mentali e intuitive altamente sviluppate. 

Federico nasce a Lugano nel 1988 e fin da bambino dimostra un grande interesse per il mondo dello spettacolo.
Diventa un artista professionista e presentatore televisivo.
Da più di dieci anni stupisce il pubblico internazionale con spettacoli di mentalismo intriganti e innovativi, che presenta in televisione e nei numerosi eventi in cui è richiesto come intrattenitore.

Nel 2000 Tiziano Lippmann, in arte Mago Lip, inizia lo studio dell'arte magica al Magic Lab di Milano seguito da grandi maestri quali Vanni Bossi, Gino Moggio, Alfonso Zoli e tanti altri. Nel 2005, padrinato dal Mago Gigi (Gigi Pangrazio), entra nel CMT (Club Magico Ticino) e sotto le sue ali continua la formazione. Si è esibito assieme ad altri illustri professionisti quali Fantasios, Gigi Pangrazio (Mago Gigi), Gianfranco Preverino, Federico Soldati e diversi colleghi del Magic Lab di Milano. Presidente del Club Sortilegio Teatrale e vicepresidente del CMDI-Club Magico dell’ Insubria (ex CMT), e' specializzato in magia da scena e nella magia da salotto. In attività dal 2001, si è esibito presso le più importanti realtà artistiche e sociali della Svizzera Italiana.


Entrata

CHF 30.- Adulti
CHF 20.- Bambini


Informazioni extra

Il ricavato verrà devoluto in beneficenza all'ass. Multimicros Ticino

Per informazioni e biglietti: silvia_ghiringhelli@hotmail.com/ tel. 079 408 87 62



Promotori

Associazione Multimicros Ticino
6900 Lugano